sabato 27 novembre 2010

MERCATINO!

BUONA SERA!! come state???? alcune di voi mi hanno chiesto se era possibile realizzare degli orecchini con i digitali...beh ho cercato di fare del mio meglio,ho usato il polisrink stampabile ed ho realizzato questi...

i più bellini secondo il mio gusto personale sono quelli con la bimba del tè...ma si sa! è perchè adoro il timbro ^_^



ecco dei dettagli....
ho glitterato il bordo e sfumato con il brillance color platino..mi dispiace per la qualità della foto ma l'ho fatte in casa con poca luce :/ e non credo avrò altre possibilità di fotografarli visto che domani avrò il mercatino a San Godenzo :) tempo permettendo!!!!!! visto che hanno messo pioggia :( speriamo bene!



altri paio di orecchini con le dolci streghette sempre the Greeting farm dal tono del blu e viola....



qui invece c'è la bimba ribelle! ^_^



e in altro paio di orecchini la piccola eskimese ;) grazie susy!



per ultimo,un paio di orecchini fatti per me stessa!! ;)
sono andata a vedere l'ultimo capolavoro Disney - Rapunzel e l'intreccio della torre- e me ne sono innamorata...
andatelo a vedere, ve lo consiglio sia per i più piccoli sia per noi grandicelli poco cresciuti ^_^
ma soprattutto adoro Pascal il piccolo camaleonte di Rapunzel che ne combina di tutti i colori,così ho deciso di crearmi un paio di orecchini con lui sopra!


a presto e incrociate le dita per me visto che domani hanno messo cattivo tempo :) notte!

Nessun commento:

Posta un commento