sabato 20 novembre 2010

Altri lavoretti...orecchini e braccialetti

buon dì come state????
qui da me piove piove e piove :/ e così mi diletto a fare lavoretti ^_^
ecco qui ultimi...
un braccialetto con i riccini della penny black...





non trovate siano deliziosi...



eccoli qui tutti e tre a comporre il braccialetto dai toni del verde con romantiche chiavi a forma di cuore...



qui invece abbiamo un particolare di un orecchino fatto con la Anya rockstar della TGF..



Dai toni del celeste..ho glitterato il bordo non so se dalla foto si vede! :)



Ne ho fatto un altro paio con la bimba del set Toxic sempre The Greeting Farm



con toni del rosso,ho timbrato pure il teschietto del set dei pirati ^_^
li trovo quasi gotici ehehehheheh
ho aggiunto dei glitter nel bordo....



che ne dite????
mi sa che mi divertirò un monte a farli con i set della TGF visto che ne ho parecchi!
a presto con nuove idee e soggetti :D
mi raccomando seguitemi pure su Facebook un bacione SARA

Nessun commento:

Posta un commento