giovedì 28 ottobre 2010

manine laboriose

Ciao a tutti!!!!!!!!
ho una carrellata di foto per voi di vari bigliettini che ho fatto tra ieri e oggi ;D quindi sarò breve!

il primo bigliettino l'ho realizzato con un timbrino della TGF prestato da una cara amica,LO TROVO ADORABILE! :D
Ho aggiunto delle scritte fustellate con le nestabillities e la mia immancabile big shot.



ecco dei dettagli



anche il secondo biglietto è per un compleanno con timbro The greeting farm....



Per il terzo biglietto ho voluto accostare 2 bimbe della TGF di 2 set differenti, che si assomigliano per creare una card per 2 gemelline ( sono gemelle diverse una ha i capelli più chiari,così ho scelto di farla bionda scura ^__^)
Per darle profondità ho usato un copic celeste per lo sfondo.



forse dalla foto si nota poco ma lo sfondo è punterellato celeste chiaro..



ed ora vi faccio vedere 2 segnalibri il primo solare e colorato con flutter anya



e il secondo, che me lo ha fregato la mamma, è la simpatica bimba imbronciata della Mo Manning con carta cosmo cricket!



a presto

Nessun commento:

Posta un commento