giovedì 9 settembre 2010

Mo Manning *__*

NEWS NEWS NEWS!!!!!!!
Sono arrivati i miei nuovi timbri della Mo Manning!!!!
sono adorabili :) 

ne ho fatte 3 card,la prima dai toni del rosso e nero..con la simpatica bimba colorata  con i copic :D
Ho aggiunto la scritta enjoy e ho punciato il bordo con un punch di Martha Stewart


il secondo biglietto è molto estivo,sia nei colori ,che come soggetto...lo so l'estate è appena finita ma volevo salutarla con un biglietto ^_^ ehhehhehe
La splendida bambina che mangia il gelato mi mette una allegria che non potevo altro che abbinarla a colori forti e accesi!
La scritta è penny black


la terza card sul blu come il vestitino della bimba e carta basic gray,dalla foto non si vede ma il biglietto è piegato in 3 parti e ponciato sempre con un punch Martha Stewart



ho glitterato alcune parti del vestito per darle un tocco glamour! :)
a presto con altre card!

1 commento:

  1. I tuoi biglietti, così come tutte le tue creazioni, mi mettono molta allegria! Complimenti!
    Fai anche i mercatini?? In tal caso, dove???
    Magari trovo il modo di venire a vedere dal vero i tuoi lavori ....
    Roberta

    RispondiElimina