giovedì 26 agosto 2010

un segnalibro orientale e novità...

Buon dì,oggi ho diverse cose da mostrarvi,realizzate ieri...

ma partiamo dal segnalibro,in versione orientale ,con la simpatica geisha (tradizionale artista e intrattenitrice giapponese) offerta dalla mia amica Elena.
carta basic gray


eco dei dettagli..



e ora vi faccio vedere tre bigliettini:
il primo è sui toni del celeste ed ho usato il mio nuovo timbrino della TGF



Il secondo invece è sui toni del verde con la postina della the greeting farm,ho fustellato un bordo con la fustella di Tim Holtz ed ho timbrato la scritta "happy birthday for you" composta da un set della stampendous!


qui la vedete meglio..


e l'ultimo è un bigliettino per una bimba ovviamente dai toni del rosa,anche questo timbro mi è  stato prestato da Elena ma non ricordo la marca scusatemi ^_^


carta fantasia Toga



spero vi piacciano bye bye :)

Nessun commento:

Posta un commento