lunedì 19 aprile 2010

laurea di un'amica...

buon pomeriggio a tutti!!!!!!!

in questi giorni si laurea una mia amica ed ecco cosa ho creato per lei....


non avendo timbri per l'occasione ho modificato un micino della Penny black aggiungendogli il cappellino da laureato,ed ho inserito la scritta che si trova nello stesso kit.
I colori della card sono ovviamente sul rosso e nero (se non erro proprio i colori utilizzati di solito, per questa occasione!)
ecco alcune dettagli...ho aggiunto anche un nastrino di pizzo nero per dargli un tocco più elegante...


ho scritto a mano "congratulazioni dottoressa" con il pennarello Zig calligraphy nero e rifinito con la penna gel bianca..ed ecco il risultato finito...


questo è il regalino,orecchini fatti in polyshirink trasparente...


e questo il pensierino confezionato pronto per raggiungere la destinataria!! auguri Chiara!!!!



a preso!

1 commento: