giovedì 8 aprile 2010

card nuziale e segnalibro

Ciao a tutti! come state!??? 
passata bene la Pasqua!? 
io ho ricevuto tante uova di cioccolata e mi sono evoluta! ihiihiihiihiihi si sa è troppo forte la tentazione!! 
andrò a correre un pochino per smaltire la ciccia in eccesso ^_^...sapete sono proprio delle belle giornate e la Primavera finalmente si fa sentire! e con la primavera,l'Amore!!!! ecco quindi per voi una card nuziale fatta con il timbro della Penny black che trovate nello shop di Timbri Tinti,la scritta invece è di un set della the GReeting farm.


Ho embossato una carta perlata con la Big shot e poi ho ritagliato il timbro ed ho sporcato con l'inchiostro il bordo...semplice ma d'effetto!


e ora passiamo ad un segnalibro per ringraziare una persona speciale! ho usato un cartoncino blu e carta Basic gray infine ho inchiostrato un timbro the greeting farm e colorato a Pantoni sui i colori del segnalibro..infine ho inserito la scritta thank you anch'essa della Basic gray,ed embossata con la polvere clear brillantinosa!



a presto e un bacione! 

1 commento:

  1. Ciao Sara, le tue creazioni sono bellissime!!
    Siccome anche io da circa tre anni sono un'appassionata di scrap volevo chiederti come fai ad embossare con la big shot. Io ho delle mascherine per decorare ma servono dei tappetini particolari (anziche quelli acrilici duri trasparenti)?

    RispondiElimina