lunedì 18 gennaio 2010

the little mermaid...

Buongiorno,ecco a voi una card che ho realizzato per il mio dolce marinaio Filippo...il timbro è ovviamente The greeting farm.
Il bigliettino è fustellato con le nestabilities e embossato con la big shot.
La carta che raffigura il mare è di un kit di carte sizzix,comprato secoli
fa a Timbri tinti, ho aggiunto la scritta I love you 
della Penny black e delle micro semi sfere trasparenti 
per fare le bollicine.


anche alcune parti della piccola sirenetta sono glitterate..ma nella foto perde molto...


qui alcuni dettagli...


Inoltre ne ho fatto una variante per un compleanno...che ne dite vi piacciono!??


Ho aggiunto pure un pasticcino che ho glossato con la colla e nastrino celeste per un tocco più vivace..


La scritta Happy birthday è stata embossata con la polvere clear



ora vi salute e passate una splendida giornata ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento