mercoledì 30 dicembre 2009

segnaposto 2010

ciao a tutti!!!!!! passato bene il natale!??? io si!!!!!!!Image hosted by Photobucket.com ero dalla mia mammina e il giorno dopo sono stata con i parenti del mio babburana (babbo)...ma le feste ancora non sono finite...e quindi neanche il mio ingegno scrap...ora c'è l'ultimo dell'anno!!!!!
Siamo stati invitati al cenone con parenti e amici,così ho creato dei segnaposti,con all'interno dei golosi smartis!!!
cambiano i colori e le fantasie ma alla fine sono identici,infatti ho realizzato la confezione con la fustella della Sizzix Bigz XL Die - Bag w/Scallops (era tanto che la volevo comprare è un amore!!!!!) ed ho aggiunto il timbro della penny black con il topolino sul tappo della bottiglia di spumante,mi sembrava adatto all'occasione!
infine ho aggiunto delle steline fustellate con la big shot dove ho inserito il nome di chi lo riceverà...
ed ecco alcune foto...


questo è il mio..amo molto la carta con cui ho realizzato la scatolina.... un po in stile barocco!!
nella foto non si vede ma il tappino e la bollicina sul naso del topolino, sono glitterati e pure il cuoricino in cartoncino che ho sovrapposto alla stellina...


e questo è per il mio cuginetto speriamo che gli piaccia...non li ho fotografati tutti ma sono molti di più...
devo dire che mi sono divertita tanto a realizzarli e il risultato mi piace molto!!!!!


ora vi saluto augurandovi un felice e fortunato 2010!!!!!!!!AUGURI e Buon Anno!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento