sabato 28 novembre 2009

biglietti vestiti a nozze!!!!!

Buongiorno!!!!! oggi vi faccio vedere 2 partecipazioni fatte con lo stesso timbro della stampendous,la prima è un po più rustica...ho usato un semplice cartoncino ondulato grezzo e carta perlata sul crema (nella foto non si vede ma la carta cangia!!)
l'ho poi embossata ed ho aggiunto le colombine con il biadesivo spessorato,ed ecco il risultato...


invece nel secondo biglietto ho preferito usare esclusivamente il bianco!
anche qui ho embossato la carta perlata ed ho aggiunto l'immagine,sono molto semplici ma è ciò che volevo creare..sono sobrie e eleganti e devo dire che questo timbro è troppo bello!!



ora vi saluto e vi annuncio che manca proprio poco al mio PRIMO mercatino di Natale,meno di 24 ore!
Infatti domani mi trovate a San Godenzo tutto il giorno ,a presto e speriamo sia bel tempo..non vedo l'ora!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo immagine

Nessun commento:

Posta un commento