martedì 15 settembre 2009

POLYSHRINK e scaccia pensieri..

Caio a tutti!!!!!!!!!!!!!
ieri Filippo mi ha comprato altra robetta......mi ha preso anche delle perline e delle bacchette melodiche (della Rayher),di quelle per costruire degli scaccia pensieri!!!!!
E così ho pensato al Polyshrink!!!!!!!!!!!!! questo materiale,che all'apparenza sembra un semplice foglio di acetato,è fantastico..una volta timbrato,tagliato nella forma che uno vuole e riscaldandolo con l'embosser,si rimpicciolisce e si plastifica indurendosi.

Ho costruito due scaccia pensieri usando il Polyshrink trasparente.
Il primo di colore viola e celeste l'ho fatto per il mio ragazzo da appendere all'auto come porta fortuna...Ho timbrato il gattino della penny black con il brillance d'oro, infine ho aggiunto dei brillantini opalescenti e un cuoricino fatto con il fimo.
Nel secondo scaccia pensieri,che è destinato alla mia mamma, ho preferito usare il colore rosso perchè si addice molto alla sua auto!!!! Speriamo gli piacciano...Mi sono molto divertita a farli e sinceramente penso che siano molto carini non trovate!??








a presto 

Nessun commento:

Posta un commento