venerdì 14 agosto 2009

ai miei nonni che amo molto..

eh si questo post è dedicato ai miei dolci nonni che fra breve festeggeranno 50 anni di matrimonio..allora quale miglior occasione per festeggiare se non con delle semplici bomboniere....sarà il mio regalo per la loro festa!!!!!

Queste foto che vedete sono prototipi,non sono del tutto finite,perchè dentro ad ogni borsettina va un tulle con 5 confetti color oro..ma provvederò a breve abbiate pazienza!!!







Ho usato della pergamena come base per realizzare le borsette a forma di
 cuore scallop (fustellate con le nestabillities).
Il cuore centrale che è stato embossato con la mascherina cuttlebug è carta perlata che alla luce ha un bel riflesso,peccato che nella foto non si veda.
Ho aggiunto un nastrino in pizzo come tracolla. 
Il timbro della Aladine che raffigura 2 tulipani è in rilievo color d'oro e colorato con acquerelli.
Infine ho aggiunto il 50 in oro..sono molto semplici,ma è così che le volevo...
mi ricordano molto i miei nonni che sono persone umili e semplici ma con un cuore d'oro....
...grazie di esistere!!!!!!! Vi voglio un infinità di bene!!!!!


mi raccomando è una sorpresa quindi acqua in bocca!!!

Nessun commento:

Posta un commento