giovedì 9 luglio 2009

è nato un bimbo!!!!



Ciao oggi vi voglio far vedere la mia ultima creazione...un bigliettino per la nascita di un bimbo.
Ho utilizzato un cartoncino Bazzill crema e azzurro.
Ho timbrato il gattino e con la polvere clear l'ho embossato,colorato con gli acquerelli e fustellato con le nestabilities. Dopo di che l'ho attaccato con il biadesivo spessorato aggiungendo un bottoncino celeste della Toga e un nastrino luccichente.
Avevo della carta fantasia avanzata  di un piccolo blocchettino della marca Sizzix, comprata tantissimo tempo fa a timbri tinti..così ho deciso di usarla per l'interno della card.
Poi ho tagliato ed embossato un pezzetto di bazzill azzurro, dove ho posizionato sopra le lettere della Basic gray, che in origine sono bianche, ma io le ho inchiostrate di azzurro e poi coperte con della polvere brillante per farle luccicare.
Il risultato mi piace tanto e poi volevo provare il nuovo timbro della Penny black!!!
a presto bye bye



Nessun commento:

Posta un commento