martedì 30 giugno 2009

sono tornata!!!


lo so è tanto che non aggiorno il mio bloggettuccio ....ma ho avuto tante cose da fare....ed il caldo è arrivato,e vi devo confessare una cosa,io soffro terribilmente il CALDO!!!!!! :)
Amo l'inverno ed il freddo (per non rammentare il Natale),mi piace la montagna e poco il mare....sono fuori della norma lo ammetto ma cosa ci posso fare!!!!!???
ma oggi vi voglio far vedere una card per una mia amica,ho usato la carta della Basic gray e ho fustellato il timbro della stampendous con le nestabilities..per quanto riguarda il bordino ho usato il perforatore FK Fiskars - bordo festone
lo potete trovare nel negozio Carta e ricordi della mia amica Patty!!!!

!
Questo invece è un biglietto porta soldi per una bambina che compie gli anni...il riccino è della penny black e la bellissima carta è della basic gray
a presto

Nessun commento:

Posta un commento