mercoledì 3 giugno 2009

lavori vecchi ;D

Visto che il mio bloggettino è nuovo di zecca,vi posto alcuni miei lavoretti....

Questi sono due regalani che avevo fatto per una amica Scrap la prima volta che ci siamo incontrate!!!!
La mitica Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima è un ATC e il secondo è un taccuino che ho rilegato con la mia amatissima BIND IT ALL...che ne dite sono carini!????
Peccato che ancora non ci siamo riviste :( anche se stiamo vicine di casa,ma con tutti gli impegni non c'è mai tempo uffi!!!!!
Dany bisogna rivederci prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!






Un altro lavoretto......è un album dedicato alla memoria del mio cagnolino Rudy, deceduto circa 2 anni fà...ma mi manca da morire!!!!!!!!!!!
Così ho deciso di farmi un regalo..quando lo sfoglierò mi ricorderò sempre di lui!!!!!
La carta che ho utilizzato l'avevo già usata nel mini album per Filippo ma questi colori mi piacciano così tanto!!!!! 
.....passiamo ad un argomento più FELICE......

questo album è dedicato a mio Padre!!!!!!  anche questo costruito tutto da me..





Ho utilizzato un cartoncino ondulato bianco,carte della paper pad BASICGRAY,nastri e fiori in tinta con le magnifiche carte...ovviamente il risultato è molto femminile,ma le carte mi piacevano così tanto!!!!!!!!!!
...e sinceramente questo album rimane a me ...Tanto al mio babbo gliene ho regalato un altro (pultroppo non ho fatto le foto...ma ancora non avevo intenzione di tenere un blog!!!!) 
Spero vi sia piaciuto e mi scuso soprattutto per le foto,che sono oscene lo so,ma non c'era tanta luce quel giorno!!!!!!

1 commento:

  1. Brava Saraaa!!!
    Sei brava davvero!!!
    BENVENUTA!!!!
    bacione
    Sara

    RispondiElimina